Piazzole
Potrete scegliere liberamente il Vostro posto per campeggiare, in un angolo appartato o in prossimità dei servizi igienici.
I clienti del campeggio possono inoltre usufruire gratuitamente del camper service
(scarico delle acque grigie).
Nel periodo estivo sono compresi: uso piscina, campo da tennis e campo da bocce, animazione/miniclub
e con un soggiorno di minimo 3 notti il servizio in spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini).
In campeggio si accettano animali con un supplemento a pagamento.
Listino Prezzi
PIAZZOLE
Periodo | Adulti | Bambini (2-6) | Piazzola piccola | Piazzola media | Piazzola grande | Piazzola plus (carico e scarico acqua) | Allaccio corrente | Cane | 2a auto |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
01.01.2024 12.05.2024 |
9 | 7 | 14 | 15 | 16 | 20 | 4 | 6 | 10 |
13.05.2024 09.06.2024 |
13 | 9 | 15 | 16 | 17 | 22 | 4 | 7 | 10 |
10.06.2024 31.08.2024 |
15 | 11 | 17 | 20 | 22 | 26 | 4 | 8 | 12 |
01.09.2024 30.09.2024 |
13 | 9 | 15 | 16 | 17 | 22 | 4 | 7 | 10 |
01.10.2024 31.12.2024 |
9 | 7 | 14 | 15 | 16 | 20 | 4 | 6 | 10 |
In media e alta stagione per la piazzola, con o senza occupanti, si paga il corrispettivo minimo: 16/5-13/6 e dal 22/8-12/9 piazzola + 1 persona – dal 13/6-22/8 piazzola + 2 persone
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE
Per prenotazioni inviare email o telefonare a Happy Camping Village
La prenotazione dovrà essere confermata con l'invio di una caparra (+ spese di prenotazione € 10,00) a mezzo bonifico bancario entro 3 giorni dalla richiesta.
Coordinate per il bonifico:
ROMAGNA BANCA
IBAN: IT87 T088 5267 7110 1101 0052 608
Intestato a Biondi Luciano
Via Panzini 228 - 47814 Bellaria (RN)
Per esigenze organizzative la Direzione si riserva la facoltà di poter variare il n° dell’unita abitativa o della piazzola assegnata al momento della prenotazione.
Consegna unita abitative dalle ore 16 alle ore 20. Arrivo in piazzola ore 12.
Rilascio unita abitative entro le ore 10, piazzola entro le ore 12.
Dopo tale orario, sarà addebitata l'intera giornata.
Il ritardato arrivo o l'anticipata partenza comportano il pagamento dell'intero periodo prenotato.
In caso di ritardato arrivo resterà a disposizione del cliente fino alle ore 17 del giorno successivo a quello prenotato. Il cliente e pregato di avvisare telefonicamente il previsto ritardo.
I cani di qualsiasi taglia devono essere sempre tenuti al guinzaglio.
Durante l'orario del silenzio 14.00-15.30 e 24.00-07.00 dovrà essere osservato il più rigoroso silenzio; è vietato circolare con veicoli a motore e montare o smontare tende
DISDETTE
In caso di rinuncia il cliente verrà rimborsato della caparra o parte di essa secondo i seguenti termini:
- entro 90 giorni dall'inizio del soggiorno verrà restituita l'intera somma detratte le spese di prenotazione;
- entro 45 giorni dall'inizio del soggiorno verrà restituito il 50%della caparra detratte le spese di prenotazione.
- Oltre tale termine non verrà effettuato alcun rimborso.
PARTENZA ANTICIPATA
In caso di partenza anticipata verrà addebitato l’intero periodo di soggiorno prenotato (come da conferma)